public/

Perrone nuovo allenatore della Real Volley

Marcello Perrone è il nuovo mister della Real Volley Noci. Il giovane tecnico, di origini mottolesi, è stato chiamato dal presidente Giuseppe Mastropasqua alla guida della prima squadra nella prossima stagione sportiva.
“Abbiamo individuato in Marcello il profilo giusto per poter dar seguito al progetto costruito tre anni fa dall’amico Giuseppe Gabriele. Il suo importante bagaglio tecnico e le forti motivazioni che porta con sé rappresentano perfettamente le caratteristiche che cercavamo” - spiega il presidente Mastropasqua.

L’ultima stagione ha visto Perrone protagonista sulla panchina dell'Academy Volley Gioia, in serie D regionale femminile ed under 18. Queste le dichiarazioni del neo tecnico biancoverde: ”Ho scelto il Real Volley Noci per il progetto che mi è stato presentato e proposto dalla società, che, oltre che ritengo sia una delle società più serie ed organizzate de panorama pallavolistico pugliese, mi ha proposto di guidare la squadra in un progetto pluriennale dagli obiettivi molto sfidanti e di conseguenza anche interessanti. A questo punto non vedo l'ora di cominciare il lavoro in palestra”.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia